Il Convegno Nazionale di Giovani e Riconciliazione rappresenta un momento di incontro tra i tanti giovani d’Italia che aderiscono al progetto e un’occasione di approfondimento sui temi della riconciliazione per chiunque lo desideri.

Il Convegno si svolgerà nei giorni di sabato 21 e domenica 22 maggio 2011, presso il centro “Giovanni Paolo II” a Loreto.
Quest’anno in particolare sarà un occasione formativa per coloro che desiderano svolgere il loro servizio in G&R nel contesto del Congresso Eucaristico Nazionale che si svolgerà dal 3 all’11 settembre ad Ancona.
Per prepararsi al meglio a questo evento è molto importante partecipare al cammino di formazione proposto. Il convegno sarà pertanto obbligatorio per chi vorrà prestare servizio ad Ancona il prossimo settembre.

Le iscrizioni sono già aperte e i posti sono limitati. Per iscriversi è necessario inviare una mail all’indirizzo info@giovaniericonciliazione.it entro il giorno 10 aprile. Riceverete poi una scheda da compilare con i propri dati anagrafici.

I costi per la partecipazione al convegno saranno di 50 Euro per gli studenti, 60 per i sacerdoti e 70 per i lavoratori.

 

Fabrizio BenelliNews
 Il Convegno Nazionale di Giovani e Riconciliazione rappresenta un momento di incontro tra i tanti giovani d'Italia che aderiscono al progetto e un'occasione di approfondimento sui temi della riconciliazione per chiunque lo desideri.Il Convegno si svolgerà nei giorni di sabato 21 e domenica 22 maggio 2011, presso il centro 'Giovanni Paolo...