“Misericordiosi come il Padre”. Vogliamo prepararci al meglio per il prossimo Giubileo della Misericordia indetto da Papa Francesco. E tu? Giovani e Riconciliazione propone un Corso di Formazione, a Reggio Emilia, aperto a tutti i giovani dai 16 ai 40 anni.

Se vuoi capire cosa vuol dire essere parte di G&R, sono quello che fa per te! Abbiamo già tenuto corsi in diversi luoghi, recentemente a Salerno. Quello che cerchiamo di dare è l’occasione di sperimentare la bellezza del Sacramento della Riconciliazione e prendere coscienza della Misericordia di Dio.

Il corso a Reggio prevede tre incontri e due giornate finali insieme, nel periodo tra ottobre e gennaio 2015. Il primo incontro sarà al Teatro Regiò, tutti gli altri presso l’Oratorio Cittadino. Per tutte le informazioni clicca sull’immagine sotto.

Alla fine del ciclo di incontri chi ha partecipato può diventare volontario G&R e starà a te decidere se unirti a noi per essere “&“: ciò che lega i Giovani alla Riconciliazione.

Per sapere già da ora qualcosa di più su di noi clicca qui.

Contattaci per ulteriori info e per iscriverti. Ti aspettiamo!
corso formazione Reggio Emilia

Fabrizio BenelliNews
'Misericordiosi come il Padre'. Vogliamo prepararci al meglio per il prossimo Giubileo della Misericordia indetto da Papa Francesco. E tu? Giovani e Riconciliazione propone un Corso di Formazione, a Reggio Emilia, aperto a tutti i giovani dai 16 ai 40 anni. Se vuoi capire cosa vuol dire essere parte di G&R, sono quello...