Si è appena concluso il weekend di formazione a Verona, dove Giovani & Riconciliazione ha incontrato una quarantina di ragazzi. Un clima fatto di attenzione, confronto e desiderio di approfondimento ha animato i giorni vissuti insieme. Punto culminante del corso è stata la veglia penitenziale, in cui i partecipanti hanno fatto esperienza in prima persona della Misericordia di Dio.

Ringraziamo chi si è impegnato per realizzare questi giorni di formazione e chi in modo così attento ha partecipato e ha raccolto la semina.

Il corso non è ancora finito! Infatti, Giovani & Riconciliazione sarà di nuovo a Verona il primo Dicembre per organizzare insieme ai ragazzi veronesi la prima veglia penitenziale in stile G&R in Diocesi. Questa sarà la notte dell’11 dicembre, in occasione dell’Incontro di preghiera di tutti i giovani di Verona, con la presenza della Croce di San Damiano e la Madonna di Loreto, per l’apertura del Giubileo della Misericordia.

http://giovaniericonciliazione.it/wp-content/uploads/2015/11/IMG_20151114_223106-1024x584.jpghttp://giovaniericonciliazione.it/wp-content/uploads/2015/11/IMG_20151114_223106-300x300.jpgTommaso CatellaniNews&,confessione,Dio,Francesco,G&R,giovani,Giovani & Riconciliazione,Giovani e Riconciliazione,giubileo,giubileo della misericordia,Incontro di preghiera,Misericordia,papa,Papa Francesco,preghiera,Reggio Emilia,riconciliazione,Roma,veglia penitenziale,Verona
Si è appena concluso il weekend di formazione a Verona, dove Giovani & Riconciliazione ha incontrato una quarantina di ragazzi. Un clima fatto di attenzione, confronto e desiderio di approfondimento ha animato i giorni vissuti insieme. Punto culminante del corso è stata la veglia penitenziale, in cui i partecipanti...