Come anticipato qualche giorno fa, Giovani e Riconciliazione ha partecipato a Buone Notizie 2010, forum sul giornalismo cattolico organizzato egregiamente per il secondo anno consecutivo dai ragazzi di “Lergh ai szoven” (www.lerghaiszoven.it), tenutosi nella serata di venerdi 17 settembre presso la parrocchia di Montecavolo (RE).

La serata, occasione di approfondimento per i webmaster reggiani, ha avuto come momento centrale il dialogo con illustri esperti di comunicazione multimediale in ambito ecclesiale. I contributi di don Roberto Ponti (responsabile Comunicazione Edizioni San Paolo), padre Stefano Gorla (direttore de “Il Giornalino” e “G-Baby”) e Maurizio Di Schino (presentatore di TV2000), hanno infatti introdotto gli ascoltatori, tra cui il vescovo di Reggio Emilia S.E. mons. Adriano Caprioli, ad una più accurata conoscenza delle potenzialità e delle speranze riguardanti il mondo telematico.

A conclusione della kermesse si è svolta la consegna dei premi We C@re 2010 nelle sue varie categorie: a Giovani e Riconciliazione è andato il premio Mondo cattolico per la migliore opera digitale dell’associazionismo ad ispirazione cristiana!

Un bel riconoscimento per il nostro sito a pochi mesi dal completo restyling! Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che si sono impegnati e continuano a lavorare per il nostro sito: Marco, Andrea, Alberto, Barbara, Cecilia sono solo alcuni nomi di un elenco che sarebbe ben più lungo. Grazie di cuore!

Fabrizio BenelliNews
Come anticipato qualche giorno fa, Giovani e Riconciliazione ha partecipato a Buone Notizie 2010, forum sul giornalismo cattolico organizzato egregiamente per il secondo anno consecutivo dai ragazzi di 'Lergh ai szoven' (www.lerghaiszoven.it), tenutosi nella serata di venerdi 17 settembre presso la parrocchia di Montecavolo (RE).La serata, occasione di approfondimento...