12009564_160641930945341_770384825755869147_nSono più di mille e nei prossimi giorni verranno inviati in tutto il mondo! Sono i Missionari della Misericordia che papa Francesco ha voluto per questo Giubileo. Il loro compito? Annunciare il perdono di Dio e amministrare il sacramento della Riconciliazione.

Martedì ad incontrare papa Francesco come missionario della misericordia ci sarà anche don Luca Ferrari, ideatore di Giovani & Riconciliazione! Ci uniamo al suo ministero con il cuore e nella preghiera.

Per mercoledì è previsto il mandato ufficiale da parte del pontefice. Con esso verranno conferiti ai missionari poteri speciali per assolvere peccati la cui assoluzione è riservata alla Santa Sede.

giubileo-i-missionari-della-misericordia

http://giovaniericonciliazione.it/wp-content/uploads/2016/01/giubileo-i-missionari-della-misericordia.jpghttp://giovaniericonciliazione.it/wp-content/uploads/2016/01/giubileo-i-missionari-della-misericordia-300x274.jpgTommaso CatellaniNewsGiovani e Riconciliazione,giubileo,giubileo della misericordia,Misericordia,missionari,missionari della misericordia,Papa Francesco,riconciliazione,Roma
Sono più di mille e nei prossimi giorni verranno inviati in tutto il mondo! Sono i Missionari della Misericordia che papa Francesco ha voluto per questo Giubileo. Il loro compito? Annunciare il perdono di Dio e amministrare il sacramento della Riconciliazione. Martedì ad incontrare papa Francesco come missionario della misericordia...