La rivista “Sui tuoi passi” è un bimestrale che si occupa di pastorale giovanile e vocazionale, a cura dei Frati Minori Cappuccini. Il numero di gennaio – febbraio, si intitolava proprio così: “Peccato: ahi ahi, che male!” e in questo contesto siamo stati invitati a rendere la nostra testimonianza.

Sappiamo infatti bene quanto portino sofferenza e solitudine le lacerazioni e quanto, invece, siano  valore alle nostre giornate le relazioni e gli incontri veri, l’amicizia che si approfondisce o che si riallaccia dopo una rottura. E’ per questo che, nonostante si parli spesso del peccato come una cosa desiderabile, che dà soddisfazione, e della riconciliazione come una esperienza faticosa, da fare di nascosto, G&R propone la “Festa del Perdono”, da vivere insieme, come ogni festa che si rispetti! 

Ti invitiamo a leggere l’articolo per interno al link seguente, ed eventualmente a consultare gli altri articoli del giornale.

http://www.suituoipassi.it/la-rivista/tutti-i-numeri/2012-gennaio-febbraio/785-giovani-e-riconciliazione.html

Fabrizio BenelliNews
La rivista 'Sui tuoi passi' è un bimestrale che si occupa di pastorale giovanile e vocazionale, a cura dei Frati Minori Cappuccini. Il numero di gennaio - febbraio, si intitolava proprio così: 'Peccato: ahi ahi, che male!' e in questo contesto siamo stati invitati a rendere la nostra testimonianza.Sappiamo infatti...