Siamo alla vigilia della terza edizione delle 24 Ore per il Signore, uno degli eventi centrali del Giubileo della Misericordia, e Giovani & Riconciliazione sarà sul campo in diverse diocesi d’Italia, tra cui anche Roma. E proprio a Roma G&R sarà nuovamente ospite di Radio Vaticana e TV2000!

Oggi, giovedì 3 marzo, don Luca Ferrari, ideatore e responsabile generale di Giovani & Riconciliazione, sarà intervistato in radio dalle 13:10 fino alle 13:50 circa. E’ possibile seguire la diretta dal canale 105 FM oppure in streaming. Non è la prima volta che G&R è protagonista di Radio Vaticana. Infatti, alla vigilia dell’apertura del Giubileo, don Luca e Matteo Ponticelli vennerò intervistati sulla loro esperienza di misericordia.

Domani sarà la volta della televisione. Due giovani volontari accompagneranno don Luca negli studi di Bel tempo si spera, trasmissione che ha già fatto parlare G&R poche settimane fa. La diretta inizierà alle 09:00 e sarà possibile seguirla al canale 28 del digitale terrestre, 140 di Sky, 18 di Tivùsat, oppure in streaming. Sarà poi possibile rivedere la puntata online.

http://giovaniericonciliazione.it/wp-content/uploads/2016/03/12.jpghttp://giovaniericonciliazione.it/wp-content/uploads/2016/03/12-300x300.jpgTommaso CatellaniNews24 ore,24 ore per il signore,anno misericordia,anno santo,bel tempo si spera,confessione,G&R,giubileo,giubileo misericordia,luca ferrari,Misericordia,Papa Francesco,radio vaticana,riconciliazione,sky,tv2000
Siamo alla vigilia della terza edizione delle 24 Ore per il Signore, uno degli eventi centrali del Giubileo della Misericordia, e Giovani & Riconciliazione sarà sul campo in diverse diocesi d'Italia, tra cui anche Roma. E proprio a Roma G&R sarà nuovamente ospite di Radio Vaticana e TV2000! Oggi, giovedì...