logo siamo qui

E’ finalmente disponibile il percorso penitenziale destinato alla preparazione del sacramento della riconciliazione in occasione dell’incontro del Papa con i giovani l’11 e 12 agosto 2018 a Roma.

Il Percorso penitenziale è stato pensato particolarmente per gli eventi che si terranno l’11 ed il 12 Agosto in vista del sinodo dei vescovi di ottobre il cui focus saranno i giovani, la fede ed il discernimento vocazionale. 

Il desiderio è fare si che questo strumento possa arrivare nelle mani di coloro che si incamminano in pellegrinaggio spirituale e fisico verso Roma:  ciascuno, mediante le riflessioni proposte, è aiutato ad entrare in se stesso per leggere la sua vita e nella sua vita accogliere Dio che si rivolge proprio a lui.

E’, inoltre, disponibile il commento al percorso, tenuto da Don Sergio Billi.

Il percorso è disponibile per il download al seguente indirizzo:

SCARICA IL PERCORSO PENITENZIALE

SCARICA IL COMMENTO AL PERCORSO

 

 

Inoltre, è possibile richiedere altri percorsi penitenziali scrivendo a segreteria@giovaniericonciliazione.org

http://giovaniericonciliazione.it/wp-content/uploads/2018/03/logo-siamo-qui-1024x451.pnghttp://giovaniericonciliazione.it/wp-content/uploads/2018/03/logo-siamo-qui-300x300.pngStefanoNewsChiesa,confessione,Dio,Francesco,giovani,Giovani e Riconciliazione,giubileo,Papa Francesco
E' finalmente disponibile il percorso penitenziale destinato alla preparazione del sacramento della riconciliazione in occasione dell'incontro del Papa con i giovani l'11 e 12 agosto 2018 a Roma. Il Percorso penitenziale è stato pensato particolarmente per gli eventi che si terranno l'11 ed il 12 Agosto in vista del sinodo...