beltempositoIl prossimo martedì 9 febbraio Giovani & Riconciliazione sarà ospite della trasmissione Bel tempo si spera di TV2000. A partire dalle 8:45, Tommaso Catellani, della Segreteria Nazionale di Giovani & Riconciliazione, sarà intervistato in diretta assieme a don Alessandro Amapani, autore del sussidio per il Giubileo “La Confessione, sacramento della Misericordia”.

Catellani presenterà l’esperienza di G&R nel promuovere e vivere la Riconciliazione come una festa, insieme a tutta la Chiesa.

Sarà possibile seguire la diretta sul canale 28 del digitale terrestre o 140 di sky, oppure direttamente dal propio computer in streaming. Se non è possibile seguire la diretta, si può recuperare la puntata sempre online, nella pagina dedicata.

http://giovaniericonciliazione.it/wp-content/uploads/2016/02/Logo_di_TV2000.pnghttp://giovaniericonciliazione.it/wp-content/uploads/2016/02/Logo_di_TV2000.pngTommaso CatellaniNewsanno santo,bel tempo si spera,diretta,festa del perdono,Francesco,giubileo,giubileo della misericordia,Misericordia,Papa Francesco,perdono,riconciliazione,Roma,tv2000,Vaticano
Il prossimo martedì 9 febbraio Giovani & Riconciliazione sarà ospite della trasmissione Bel tempo si spera di TV2000. A partire dalle 8:45, Tommaso Catellani, della Segreteria Nazionale di Giovani & Riconciliazione, sarà intervistato in diretta assieme a don Alessandro Amapani, autore del sussidio per il Giubileo 'La Confessione, sacramento...