Martedì 23 Febbraio avremo il piacere di incontrare alcuni responsabili e operatori della pastorale giovanile diocesana di Prato, per presentare la nostra esperienza.

A Prato (sito della pastorale giovanile) tra le tante attività proposte ai giovani, viene vissuta l’esperienza dell’evangelizzazione di strada: alcuni giovani evangelizzatori, per le piazze e le strade del centro storico di Prato, invitano i passanti a fermarsi in una chiesa per l’Adorazione, con la possibilità di fermarsi in preghiera, parlare con qualcuno degli evangelizzatori o confessarsi.

La serata di martedì sarà quindi una bella occasione per un confronto sulla realtà dei giovani, sulla loro vita di grazia e, perchè no, sulla possibilità di una collaborazione tra Giovani e Riconciliazione e la Pastorale Giovanile di Prato!

Fabrizio BenelliNews
Martedì 23 Febbraio avremo il piacere di incontrare alcuni responsabili e operatori della pastorale giovanile diocesana di Prato, per presentare la nostra esperienza.A Prato (sito della pastorale giovanile) tra le tante attività proposte ai giovani, viene vissuta l'esperienza dell'evangelizzazione di strada: alcuni giovani evangelizzatori, per le piazze e le...