Il Convegno Nazionale di Giovani & Riconciliazione è ormai alle porte: il 13 e 14 aprile 2013, ragazzi porvenienti da varie parti d’Italia, si incontreranno a Borzano di Albinea (RE) per condividere un weekend di approfondimento e formazione sul Sacramento della Riconciliazione.

Se hai conosciuto l’esperienza di G&R e ne sei rimasto affascinato o se sei interessato a conoscerla, se desideri proseguire o rinnovare la tua disponibilità per il servizio confessioni, non puoi perderti quest’occasione unica!!

Durante il Convegno, saranno proposte conferenze, incontri e attività interattive. Al termine di questi giorni sarà rilasciata la “&card”, necessaria per svolgere il servizio in Giovani & Riconciliazione. Saranno dunque giorni di ascolto e di confronto, ma anche un’occasione di festa e di amicizia.

 

Alleghiamo di seguito il manifesto con tutti i dettagli, per ulteriori informazioni contattaci all’indirizzo mail segreteria@giovaniericonciliazione.org.

Sei interessato a iscriverti? In allegato trovi anche il modulo da compilare e inviare a segreteria@giovaniericonciliazione.org entro il 24 marzo.

Di seguito il link dell’evento sul nostro sito: http://www.giovaniericonciliazione.it/evento/convegno-gr

Fabrizio BenelliNews
Il Convegno Nazionale di Giovani & Riconciliazione è ormai alle porte: il 13 e 14 aprile 2013, ragazzi porvenienti da varie parti d'Italia, si incontreranno a Borzano di Albinea (RE) per condividere un weekend di approfondimento e formazione sul Sacramento della Riconciliazione.Se hai conosciuto l'esperienza di G&R e ne...